side-area-logo

LE BOMBONIERE

Nonostante si sia evoluta durante gli anni, diventando ecologica, originale e utile, la bomboniera resta un trend di nozze intramontabile.
Le tendenze 2018 la vogliono sempre più green e fai da te.

BOMBONIERE ECONOMICHE E FAI DA TE
Le bomboniere fai da te saranno uno dei trend 2018 più in voga: complice è il desiderio di lasciare agli ospiti un ricordo autentico delle proprie nozze.
Le bomboniere diventano oggetti semplici e economici ma dalla personalità inequivocabile, donati con amore e pensati per essere vissuti.

BOMBONIERE ORIGINALI
Conosciute anche come favors, le bomboniere enogastronomiche hanno due imperativi da rispettare: devono essere prodotti tipici e di altissima qualità.

Un’idea è quella di scegliere i prodotti tipici, meglio se a marchio DOP, della regione: su questo non possiamo sbagliare, il nostro paese è ricco di eccellenze, ognuna legata al suo territorio di origine. Confetture, vino, miele e spezie sono le scelte più classiche, ma per chi vuole osare anche liquori, conserve e olio d’oliva possono trasformarsi in bomboniere sorprendenti e gradite.

Occhio alla confezione: scegliere con cura il packaging, usando vasetti e bottiglie di vetro con tappi in sughero e etichette scritte a mano assicura un risultato gradevole all’occhio a prescindere dal contenuto.

BOMBONIERE UTILI
Diciamo addio agli inutili ninnoli che quasi sempre finiscono in uno scatolone in cantina!
È tempo di regalare qualcosa di bello e utile: tra le bomboniere più amate ci sono i profumatori per ambiente, i cestini con saponi, saponette e crema, penne usb, occhiali da sole e infradito personalizzati, da sfruttare il giorno stesso delle nozze e conservare come ricordo.

Queste sono solo alcune idee ma potete sbizzarrirvi con tante piccole bomboniere alternative: a voi la scelta!
Buon divertimento e auguri a tutti gli sposini.

Recommend
  • Facebook
Share
Tagged in
Leave a reply

2017 Ars Media Group
P.IVA: 08369891000